Il 2 giugno i Giovani della Croce Rossa Italiana organizzano una caccia al tesoro targata Club25. L'evento coinvolgerà circa 1500 giovani tra i 16 e i 32 anni anni, che si sfideranno, per tutta la sera, in un'agguerritissima competizione nazionale. Il tesoro? Un soggiorno per i 6 componenti della squadra vincitrice in una capitale europea a scelta. Un ringraziamento va agli "Amici della Piratessa", gruppo organizzatore della Caccia al Tesoro di Bianco (RC) per l'amicizia e il supporto dimostrato.
Il divertimento è assicurato!
Club25 è la campagna promossa dai Giovani della Croce Rossa Italiana che mira ad incoraggiare i ragazzi tra i 18 e i 25 anni a donare il sangue. E lo fa in un modo del tutto peculiare: cercando di rendere la donazione un gesto normale, abituale, da fare con gli amici. Da fare con le persone con le quali si condividono avventure, giochi, sport, musica e teatro. La donazione del sangue, in questo modo, non fa più paura e diventa un modo per salvare delle vite ed adottare uno stile di vita sano e sicuro.
PREMI
Il premio finale comprende 6 soggiorni in una capitale europea a scelta.
A livello locale tanti i premi in palio donati dai numerosi sponsor; Inprinting, Coco Beach, Agorà cafè, Pizza Falcone, Gelateria De Oro, Lido Beach, Bakery Blu Magnolia, Caffè Venezia, La Bottega del 40, Le Mille e una cialda.
In Abruzzo il teatro dell’evento sarà Pescara c/o Piazza I maggio, il giorno 2 giugno 2015 dalle ore 16,30 alle ore 23,00 circa.
L’appuntamento di ritrovo è fissato alle ore 15,00 presso il Comitato locale di Pescara in via Avezzano, 3.
Ogni squadra partecipante sarà composta da 6 (sei) persone, per ogni squadra sono ammessi massimo 2 Volontari di C.R.I. e ciascun concorrente verserà una quota d’iscrizione pari a 5 euro per un totale di 30 euro a squadra. I partecipanti under 25 saranno tesserati al costo di un euro (detratto dalla quota di partecipazione di 5 euro) alla Campagna Club25-Italia.
Scadenza adesioni: ore 16.00 del giorno 02 giugno 2015.
Per partecipare come concorrente: compilare il modulo nel form CACCIA AL TESORO e farlo rispedire dai comitati locali all’indirizzo e-mail: cl.pescara.giovani@abruzzo.cri.it entro e non oltre il 31 maggio 2015.